Newton InformaCome collegare Facebook Shop a WhatsApp Business

12 Novembre 2020
https://www.newtonsrl.eu/wp-content/uploads/2020/11/FacebookWhatsApp.jpg

Ogni giorno milioni di persone inviano messaggi a un account WhatsApp Business.

In vista delle festività, proponendo metodi sicuri e alternativi per fare shopping online, WhatsApp annuncia il lancio del nuovo pulsante “Shopping” su scala globale. Per utilizzarlo, però, il primo passo è quello di collegare il tuo negozio Facebook dalla sezione “Facebook Shop” a un account WhatsApp Business.

Il numero che potrai utilizzare per questo account – tramite identificazione e verifica preventiva – potrà anche essere un telefono fisso, che verrà riconosciuto e abilitato dall’App, che dovrai installare sul tuo smartphone.

In questo modo, WhatsApp funzionerà come sempre, mentre WhatsApp Business ti permetterà di chattare e parlare con i tuoi clienti o di ricevere richieste di informazioni sull’applicazione senza passare da Facebook.

Nel video noi di Newton ti spieghiamo come creare il collegamento, tutto in un minuto.

Leggi tutte le news Newton: https://www.newtonsrl.eu/news/

Seguici sui social: Facebook | Instagram | LinkedIn | YouTube

Come collegare Facebook Shop a WhatsApp Business

Non perderti tutti i video disponibili sul nostro canale YouTube: uno strumento prezioso in cui reperire tanti contenuti tanto interessanti quanto indispensabili per lo sviluppo della propria attività. Cliccare per credere!

Newton Logo Bianco
Iscriviti

Iscriviti alla Newsletter Newton: informazioni, aggiornamenti, suggerimenti, idee e molto altro ancora!

    Newton Srl

    Dedichiamo il nostro tempo alla condivisione di strategie di business efficaci che aiutino le aziende e gli imprenditori a lavorare nel modo giusto.

    Cookie Policy | © Copyright 2020 – Newton S.r.l. | newtonsrl@in-pec.it | newton@newtonsrl.eu | C.F. e P.IVA: 02964740969