Newton InformaMicrosoft rilascia il nuovo sistema operativo Windows 11

29 Settembre 2021
https://www.newtonsrl.eu/wp-content/uploads/2021/09/Windows-11-1280x255.png

Microsoft ha annunciato la data d’uscita ufficiale del nuovo sistema operativo Windows 11: il 5 ottobre 2021.

Se il tuo PC Windows 10 esegue la versione più recente di Windows 10 e soddisfa le specifiche hardware minime, potrà essere aggiornato a Windows 11. Il piano di implementazione dell’aggiornamento è in corso di finalizzazione ma, per la maggior parte dei dispositivi già in uso, dovrebbe essere pronto a inizio 2022. Non tutti i PC Windows 10 idonei per Windows 11 potranno essere aggiornati. Per verificare se il tuo PC è idoneo, scarica ed esegui l’app Controllo integrità del PC. Una volta avviata l’implementazione dell’aggiornamento, puoi verificare se è disponibile per il tuo dispositivo in Impostazioni/Windows Update.

Aggiornare il sistema operativo del proprio dispositivo ne migliora la sicurezza informatica, mettendolo al riparo dagli attacchi hacker e permette di ottenere nuove funzionalità e di migliorare le prestazioni. Per effettuare l’upgrade del sistema operativo in uso nella tua azienda, contattaci.

Leggi tutte le news Newton: https://www.newtonsrl.eu/news/

Seguici sui social: Facebook Instagram LinkedIn | YouTube

(Fonte articolo: www.microsoft.com)

Newton Logo Bianco
Iscriviti

Iscriviti alla Newsletter Newton: informazioni, aggiornamenti, suggerimenti, idee e molto altro ancora!

    Newton Srl

    Dedichiamo il nostro tempo alla condivisione di strategie di business efficaci che aiutino le aziende e gli imprenditori a lavorare nel modo giusto.

    Cookie Policy | © Copyright 2020 – Newton S.r.l. | newtonsrl@in-pec.it | newton@newtonsrl.eu | C.F. e P.IVA: 02964740969