Newton InformaVaucher connettività per le imprese

4 Maggio 2022
https://www.newtonsrl.eu/wp-content/uploads/2022/05/VaucherConnettivita.png

Le micro, piccole e medie imprese possono richiedere un contributo compreso tra 300,00 € e 2.500 € per un incremento di velocità di connessione. Per ottenere il Vaucher stanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico (MISE), le imprese beneficiarie devono essere presenti sul territorio italiano e avere fino a 250 dipendenti e un importo massimo di 50 milioni di fatturato annuo.

La richiesta per il contributo deve essere effettuata tramite la compilazione della «Domanda di ammissione al contributo» in cui le principali informazioni da inserire sono:

• Il codice di iscrizione al Registro delle imprese;
• Il codice ATECO;
• Indirizzo di Posta Elettronica Certificata;
• Fotocopia del codice fiscale e documento di identità del rappresentante legale/titolare dell’impresa beneficiaria;
• Il livello di servizio del contratto attualmente attivo presso la sede su cui è richiesto il voucher (solo in caso di contratto preesistente).

Solo alla verifica dei requisiti e della disponibilità delle risorse l’impresa potrà beneficiare del voucher. Il piano voucher ha una durata prevista fino al 15 dicembre 2022, salvo proroga per un ulteriore anno, previa verifica di disponibilità di risorse finanziarie e valutazione da parte della Commissione europea.

L’agevolazione può essere ottenuta presentando la domanda, rivolgendosi ad uno degli operatori accreditati e attivando una delle offerte compatibili con il bonus. Qui di seguito i link ai principali gestori.

Leggi tutte le news Newton: https://www.newtonsrl.eu/news/

Seguici sui social: Facebook Instagram LinkedIn | YouTube