Newton InformaAl giorno d’oggi è necessario avere una scheda aggiornata Google My Business

23 Aprile 2021
https://www.newtonsrl.eu/wp-content/uploads/2021/04/Google_My_Business.png

Al giorno d’oggi è necessario avere una scheda aggiornata Google My Business.

Perché? 5 buoni motivi per farlo.

1) Attiri clienti: nella tua scheda puoi pubblicare foto e offerte promozionali per mettere in evidenza ciò che ti distingue dalla concorrenza.

2) Compari su Google Maps: la tua attività appare tramite la geolocalizzazione su Google Maps: basta un click per trovarti e raggiungerti.

3) Offri ai clienti diversi modi per contattarti più velocemente: i tuoi clienti sono pronti per mettersi in contatto con te, chiamando, inviando messaggi o scrivendo recensioni. 

4) Scopri come interagiscono i clienti: clic, chiamate, prenotazioni, follower: scopri come i clienti interagiscono con la tua attività.

5) È totalmente gratuita: Google ti permette di creare una scheda gratuitamente, ma devi rispettare una serie di regole necessarie a farti visualizzare nella maniera corretta.

Google ti permette di creare una scheda gratuitamente, ma devi rispettare una serie di regole necessarie a farti visualizzare nella maniera corretta. Non hai tempo di farlo? Ci pensiamo noi. Contattaci: marketing@newtonsrl.eu

Leggi tutte le news Newton: https://www.newtonsrl.eu/news/

Seguici sui social: Facebook | Instagram | LinkedIn | YouTube

Newton Logo Bianco
Iscriviti

Iscriviti alla Newsletter Newton: informazioni, aggiornamenti, suggerimenti, idee e molto altro ancora!

    Newton Srl

    Dedichiamo il nostro tempo alla condivisione di strategie di business efficaci che aiutino le aziende e gli imprenditori a lavorare nel modo giusto.

    Cookie Policy | © Copyright 2020 – Newton S.r.l. | newtonsrl@in-pec.it | newton@newtonsrl.eu | C.F. e P.IVA: 02964740969