Leandro Riva, Condirettore Operativo di Arco Spedizioni S.p.A. e Mirko De Benedictis, Operativo Filiali, ci raccontano in poco più di 3 minuti la storia di successo relativa all’utilizzo dei palmari EDA51, forniti da Honeywell, in abbinamento all’app mTrucker, fornita da Newton.
“Il desiderio di innovazione ha spinto l’azienda alla ricerca di un partner solido, affidabile e internazionale, in grado di garantire alti standard per affrontare al meglio questa nuova sfida” – ci spiega Mirko De Beneditctis – e aggiunge “tra le proposte prese in considerazione è emersa immediatamente la forza di Honeywell, con l’ampia offerta di prodotti che avrebbero potuto soddisfare le nostre esigenze. La soluzione tecnologica scelta, – il palmare EDA51– ha caratteristiche di solidità, durabilità e stabilità che soddisfano a pieno i nostri bisogni e quelli dei nostri driver.”
Continua: “Alle ottime qualità dei materiali utilizzati per la produzione, si aggiunge il sistema Android che ci ha permesso di installare e configurare l’app mTrucker di Newton, che da oltre 20 anni è presente nel settore trasporti. Si tratta di un partner storico con cui abbiamo stretto una forte sinergia fin dal 2000, anno della loro fondazione. mTrucker è stata adattata alle nostre necessità operative.”
Arco Spedizioni S.p.A. è un’azienda di trasporto con sede a Monza e – dalla sua fondazione nel 1970 come piccola realtà locale presente solo in Lombardia – è diventata uno dei principali attori su tutto il territorio italiano ed europeo. I punti di forza risiedono nella collaborazione, nel gioco di squadra e nella determinazione di ogni risorsa coinvolta nei progetti, oltre a una rete capillare che conta oggi 120 filiali sul territorio nazionale.
Leandro Riva nel breve video spiega come Arco Spedizioni S.p.A. sia riuscita a garantire ai propri clienti, grazie a questo caso di successo, numerosi vantaggi, tra cui possiamo citare:
- Certezza dell’ora e del luogo di consegna;
- Verifica del POD – Proof of Delivery virtuale e generato in breve tempo;
- Rapida consultabilità dei dati delle spedizioni e dei relativi servizi effettuati;
- Completa autonomia nel reperimento e nella consultazione delle informazioni;
Di seguito il video completo in italiano, disponibile cliccando qui anche in inglese sul canale YouTube di Arco Spedizioni.
Scarica il flyer di mTrucker | Visualizza la pagina di Trucker
Leggi tutte le news Newton: https://www.newtonsrl.eu/news/
Seguici sui social: Facebook | Instagram | LinkedIn | YouTube