Meta AI continua a progredire, arricchendosi di nuove lingue e funzionalità pratiche.
Meta AI è in grado di offrire risposte, ispirazione e nuove idee. Attualmente è disponibile sulla piattaforma in 22 Paesi, con espansioni previste nei prossimi mesi; l’assistente Meta AI sarà disponibile in diverse nuove lingue, tra cui francese, tedesco, hindi, italiano, portoghese e spagnolo, con ulteriori aggiunte linguistiche in arrivo.
Grazie a Meta AI ci sarà la possibilità di modificare facilmente le immagini, aggiungendo o rimuovendo degli oggetti presenti in foto. Basterà chiedere all’assistente virtuale di apportare le modifiche desiderate, sia che si tratti di aggiungere, rimuovere o animare elementi, per esempio chiedendo “aggiungi questa scritta” oppure “cambia lo sfondo” o ancora “cambia un elemento all’interno dell’immagine”.
Chi non ha mai desiderato di vedersi con un’altra acconciatura, con dei tatuaggi o con un abito completamente diverso?
A breve, anche in Italia, sarà possibile chiedere a Meta AI. “Immaginami con un outfit da sci vintage rosa e verde” o “immaginami con i capelli colorati” o ancora “immaginami con i tatuaggi” chi più ne ha più ne metta: Meta AI creerà un’immagine basata su qualsiasi descrizione. Le foto potranno essere reimpostate o cancellate in qualsiasi momento.
Questa funzione è attualmente in fase beta negli Stati Uniti, ma verrà presto estesa ad altre lingue e Paesi.
Fonte: https://blog.whatsapp.com/
Leggi tutte le news Newton: https://www.newtonsrl.eu/news/
Seguici sui social: Facebook | Instagram | LinkedIn | YouTube